Logo

Attualmente sei su:

Pompe centrifughe in resina

Le pompe centrifughe in resina sono dispositivi realizzati e testati per rispondere alle sollecitazioni più impegnative e alle condizioni di lavoro più gravose in molti ambiti: esse, infatti, possono trovare spazio nell’industria delle vernici, nell’industria conciaria, nel settore galvanico, nel campo dell’elettronica, nell’industria della ceramica, in ambito grafico, nel settore alimentare, in quello tessile e in quello ecologico.

Le pompe centrifughe in resina possono essere orizzontali o verticali, a seconda degli utilizzi cui sono destinate, e garantiscono un rendimento elevato in qualunque circostanza. Nel caso delle pompe verticali, la presenza di una girante aperta favorisce il pompaggio a flusso continuo anche dei fluidi più viscosi, più densi o più sporchi, anche nel caso in cui vi siano delle parti solide in sospensione – purché esse risultino di dimensioni ridotte .

Tra i diversi vantaggi offerti da queste pompe, si segnalano il costo contenuto dei ricambi e la facilità di manutenzione richiesta.
 

1 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente
POMPE CENTRIFUGHE IN RESINA
Pompe centrifughe in resina
 
Approfondisci

1 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente