Logo

Attualmente sei su:

Pompe a girante completamente arretrata 

Le pompe a girante completamente arretrata sono pompe centrifughe destinate a essere impiegate in presenza di liquidi viscosi o di solidi voluminosi: la loro costruzione compatta si basa sulla girante arretrata a vortice liquido, che dà vita a un vortice ad alta velocità, il quale assicura la possibilità di pompare senza difficoltà acque viscose o acque che contengono materiali filamentosi o solidi in sospensione.

 

Ecco perché le pompe a girante completamente arretrata sono indicate in modo particolare per i fanghi civili, per le acque di scarico, e per i fanghi industriali.

 

Non solo: esse sono idonee anche al sollevamento negli impianti di depurazione e negli impianti fognari, all’approvvigionamento delle acque di processo, al trasferimento di slurries nell'industria chimica, ai cantieri navali, al pompaggio di liquidi industriali, al trattamento delle acque di falda, e al trattamento delle acque piovane.
 

1 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente
SERIE T
Pompa centrifuga a girante aperta completamente arretrata, non intasabile idonea al trasferimento di liquidi carichi con solidi in sospensione, disponibile in versione orizzontale, verticale, somme...
 
Approfondisci

1 Elemento(i) Mostra per pagina
Ordina per Imposta Ordine Discendente